In arrivo una veste grafica Retina per il sito web di Apple

Breve articolo per segnalarvi che è in arrivo una nuova grafica ad alta risoluzione per il negozio online di Apple, indice che l’azienda si sta preparando a migliorare il sito per i dispositivi dotati di display Retina.

Infatti secondo alcune notizie riportate in rete, sembra che Apple si stia preparando per aggiornare il proprio sito online al fine di renderlo pienamente compatibile con i suoi dispositivi Retina. L’immagine che vedete qui sopra è stata pubblicata dal sito giapponese Macotakara, la quale mostra alcune icone in alta definizione per il sito ufficiale di Apple.

Anche se sono state scoperte queste nuove immagini, se provate a visitare l’Apple Store Online con un MacBook Pro Retina o con il nuovo iPad, noterete che le icone sono ancora abbastanza sfocate non permettendo agli utenti di godersi a pieno il sito. Apple ha iniziato l’aggiornamento alle parti del suo sito a marzo, introducendo immagini ad alta risoluzione in vista del lancio della terza generazione dell’iPad con display Retina.

Per distinguere le immagini tra quelle normali e quelle Retina, Apple utilizza il tag “2x” sui file del proprio sito. Questo perche la risoluzione delle nuove immagini è doppia rispetto a quelle precedenti.

Via | AppleInsider





Tags: , , , , , , , ,

Leave a Reply

Le avventure di Albi Scarica 3 capitoli gratis

The adventures of Albi download the first 3 chapters for free

Archives