L’iPad 3 sarà annunciato il 7 marzo?

Finalmente è stata diffusa la prima indiscrezione sulla probabile data di presentazione della nuova generazione di iPad. Stando a quanto riportato Rene Ritchie di iMore, l’iPad di terza generazione potrebbe essere annunciato da Apple tra meno di un mese, esattamente il 7 marzo.

Secondo le informazioni riportate da alcune fonti che si sono dimostrate affidabili in passato, Apple annuncerà l’iPad 3 mercoledì 7 marzo 2012.

Sempre in base ai rumors il nuovo iPad monterà un Retina Display con risoluzione 2048×1536 (si tratterebbe del primo iPad dotato di un display HD) e il nuovo processore Apple A6 di tipo quad-core. Si ipotizza anche che l’iPad 3 possa essere compatibile con le reti 4G LTE. Per quanto riguarda invece le fotocamere, la nuova generazione di iPad dovrebbe migliorare anche in questo campo grazie all’introduzione di una fotocamera posteriore da 5 o 8 megapixel e una fotocamera anteriore per FaceTime HD. Il design del dispositivo potrebbe non variare di molto rispetto a quello dell’attuale iPad 2, dispositivo che Apple potrebbe continuare a vendere anche dopo il lancio dell’iPad 2 come modello entry-level.

Ovviamente, per quanto affidabili possano essere le fonti, con un’azienda come Apple non è mai facile scoprire con largo anticipo quando si terranno gli incontri con la stampa per l’annuncio di nuovi prodotti, pertanto le informazioni riportate in questo articolo sono da intendersi come semplici voci di corridoio.



Tags: , , ,

Leave a Reply

Metamorfosi scarica 3 capitoli gratis

Archives



app