CONTEST: 4 codici di iIMU all’interno!

Eccoci ad un nuovo contest dedicato all’applicazione iIMU. Oggi, lo sviluppatore dell’app mette in palio 4 codici per gli utenti più veloci.

Descrizione app:

Grazie a quest’applicazione puoi conoscere la cifra da versare relativa all’iMU (3KWMLEL3KKYY) e in relazione ad ogni luogo d’Italia, semplicemente inserendo la rendita catastale, la tipologia dell’immobile e con un tap il gioco è fatto. (64LP4P3F3E7J) L’applicazione permette di calcolare l’IMU per ogni tipologia catastale dalle abitazioni, ma anche di uffici, negozi, botteghe e molte altre tipologie. Per saperne di più, cliccate qui!

Potete procedere con l’acquisto da qui: Link App Store – Prezzo 0,79 €.

Regolamento Contest:

Oggi, lo sviluppatore mette in palio 4 codici redeem con cui potete scaricare gratuitamente l’applicazione iIMU. Ricordiamo a tutti gli utenti che tali codici sono utilizzabili anche su App Store ITALIA e non è più richiesto avere necessariamente un account USA. Per sapere invece come utilizzare i codici da iTunes oppure da iPhone, leggete qui.

Possono partecipare al concorso tutti gli utenti (registrati e non registrati) del sito, ad esclusione dei membri della redazione e dei membri dello staff del forum (moderatori).

Ecco i codici:

  • Y63X7KPRYH73
  • P9Y3M6RMLP9H

Dopo aver scaricato correttamente l’applicazione in questione, ci farebbe molto piacere se lasciaste un commento indicando il codice che avete utilizzato. Grazie!

Importante: tutti i codici pubblicati sono perfettamente funzionanti. In alcuni casi però, per motivi che non dipendono da noi, potrebbero apparire le voci: “Il codice inserito non è valido.“ oppure “L’offeta associata al codice brano è scaduta.“. Se così fosse, commentate quest’articolo riportando il codice che avete tentato di usare seguito dalla parola “Partecipo”. Gli utenti più veloci avranno diritto a ricevere un nuovo codice funzionante via mail. Esempio: se vengono messi in palio 2 codici, i primi due utenti che commenteranno come descritto poco più su, riceveranno un codice funzionante tramite posta elettronica. Per questo è importante assicurarsi di fornire un indirizzo email valido e funzionante. Se, invece, appare la voce: “Questo codice è già stato utilizzato. Ogni codice può essere utilizzato solo una volta.”, NON BISOGNA commentare l’articolo con la parola “Partecipo”, perché il codice è stato correttamente utilizzato.

storie correlate



Tags: , , , , , , , ,

Leave a Reply

Le avventure di Albi Scarica 3 capitoli gratis

The adventures of Albi download the first 3 chapters for free

Archives



February 2012
M T W T F S S
« Jan   Mar »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
272829