Oceanhorn – Monster of Uncharted Seas: il futuro “Zelda per iPhone” si mostra in video

Nei mesi scorsi abbiamo annunciato l’arrivo di un vero e proprio “Zelda” per i dispositivi iOS. Dopo la delusione, o meglio il fake, chiamato Zanda (non ricordo bene nemmeno il nome, e non voglio controllare. Non lo merita!), arriva un titolo che promette davvero di restituire un feeling simile al capolavoro Nintendo. Stiamo parlando di Oceanhorn e quello che vedete in basso è il primo video gameplay disponibile sul prodotto.

E’ inutile negarlo: Oceanhorn – Monster of Uncharted Seas appare davvero un capolavoro, almeno a giudicare da queste primissime immagini. E’ chiaramente ispirato a Zelda e quanto a meccaniche e grafica non ha davvero nulla da temere. Certo, Zelda è uno dei migliori brand che la cultura videoludica abbia mai conosciuto, e a livello di contenuti e complessità di gioco sarà davvero dura per il team che si sta occupando di Oceanhorn. Infatti, sebbene il video sia davvero fantastico, occorrerà toccare con mano i contenuti di gioco prima di poter esprimere dei giudizi più approfonditi.

In ogni caso, terremo gli occhi puntati su questo prodotto, perche riponiamo davvero tante speranze di vedere in azione su iPhone un simil-Zelda, degno di questo paragone.

Il video in alto è stato postato dagli sviluppatori sulla pagina del blog ufficiale. Potete dare uno sguardo se volete saperne di più.

storie correlate



Tags: , , , , , , , , ,

Leave a Reply

Le avventure di Albi Scarica 3 capitoli gratis

The adventures of Albi download the first 3 chapters for free

Archives



January 2012
M T W T F S S
« Dec   Feb »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031